RSS

Programmi alternativi free per sostituire le applicazioni più costose., Alternative per Office, Nero, Adobe, Winrar, Symantec e Kaspersky

05 Giu

Quante volte si spendono milioni di euro per comprare una cavolo di licenza di un software? Bene oggi vi scrivo dei programmi che senza spendere un euro di licenza fanno lo stesso dei programmi più in voga. Questo semplicemente perchè crackkare resterà sempre un buon metodo per avere questi programmi, ma senza utilizzare crack ed appoggiarsi ai software liberi è ancora meglio, ovviamente finchè questi rimarrano liberi.

Per scoprire quali alternative usare ai programmi più costosi Office, Nero, Adobe, Winrar, Symantec e Kaspersky.

 
1 Commento

Pubblicato da su giugno 5, 2012 in Uncategorized

 

Tag: , , , , , , , , , ,

Una risposta a “Programmi alternativi free per sostituire le applicazioni più costose., Alternative per Office, Nero, Adobe, Winrar, Symantec e Kaspersky

  1. Alice Molteni

    ottobre 10, 2012 at 10:51 pm

    Ciao
    Mi chiamo Alice e gestisco una directory Web e un blog. Mi è piaciuto tantissimo il tuo blog! Ho trovato dei post molto interessanti, complimenti! Bel lavoro, per questo mi piacerebbe includere il tuo blog nei miei siti (http://scaricasubitogratis.blogspot.com, e winportal) in modo che i miei utenti possano raggiungere facilmente il tuo sito e così aumentare anche il numero di visite. Per me à sufficiente un collegamento a uno dei miei blog.
    Se sei interessato fammi sapere via e-mail per spedirti il nome del sito e l’URL.
    PD: il mio e-mail è: alice23molteni@gmail.com

     

Lascia un commento

 
