RSS

Streaming Mermaid Melody – Principesse Sirene ITA Serie 1

29 Mar

La protagonista Lucia, Principessa Sirena dell’Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con Hippo, un petulante pinguino, incontra Hanon la Principessa dell’Oceano Atlantico del Sud e diventa la sua migliore amica insieme a Rina la Principessa dell’Oceano Atlantico del Nord, prima delle altre principesse, e per cercare la sua perla, persa anni prima per salvare Kaito, un ragazzo caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale s’innamorò perdutamente. Sulla Terra Lucia rincontra casualmente Kaito, il quale, a causa dell’aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse si trasformerebbe in schiuma di mare.

Purtroppo negli Oceani vaga il castello del terribile Gaito, un membro della famiglia dei Pantarassa, che, aiutato dalle Dark Lovers e dalle perfide Black Beauty Sisters, vuole catturare le sette Principesse Sirene e impossessarsi così delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire tutte le Principesse per invocare con le loro preziose perle la leggendaria Regina dei Mari, l’unica in grado di fermare i nemici. Le Principesse scoprono la magia della voce, e grazie alle loro perle possono trasformarsi in meravigliose cantanti e così possono sconfiggere i nemici con le loro canzoni.

 

Clicca qui per visualizzare gli episodi in streaming Mermaid Melody – Principesse Sirene Serie 1, verrai reindirizzato al topic dove sono presenti  

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 29, 2013 in Uncategorized

 

Tag: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: