RSS

Streaming Mermaid Melody – Principesse sirene ITA Serie 2

29 Mar

Lucia Nanami, Principessa Sirena dell’Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con Hippo, il suo pinguino, per ritrovare la perla rosa, gioiello perduto anni prima per salvare Kaito, un ragazzo umano caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale si era innamorata perdutamente. Lucia incontra la simpatica Hanon, Principessa dell’Oceano Atlantico del Sud, diventandone la migliore amica, insieme a Rina la Principessa dell’Oceano Atlantico del Nord, prima delle altre quattro principesse. Sulla Terra Lucia reincontra casualmente Kaito il quale, a causa dell’aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse infatti si trasformerebbe in schiuma di mare.
Purtroppo negli Oceani vaga il castello del terribile Gaito, un membro della famiglia dei Pantarassa che, aiutato dalle Dark Lovers e dalle perfide Black Beauty Sisters, vuole catturare le sette Principesse Sirene e impossessarsi così delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire tutte le Principesse per invocare con le loro preziose perle la leggendaria Regina dei Mari, l’unica in grado di fermare i nemici. Le Principesse scoprono la “magia della voce” e grazie alle loro perle possono trasformarsi in meravigliose cantanti e sconfiggere i nemici con le loro canzoni.
Nella seconda serie dell’anime (che corrisponde ai volumi 5 e 6 del manga) Kaito parte per un viaggio durante il quale perde la memoria; una ragazza di nome Mikaru lo trova sulla spiaggia e lo cura. Fatto ritorno a casa con Mikaru, Kaito si ricorda di tutti tranne di Lucia, Hanon e Rina. Intanto arriva un altro nemico, Mikeru, aiutato dalle Black Beauty Sisters, da Alala, da Lady Bat e da Lanua; Lucia dovrà salvare l’anima di Seira, futura principessa dell’Oceano Indiano, che verrà catturata da Mikeru. Quando a Kaito ritorna la memoria, egli decide di tornare da Lucia. Mikaru, presa dallo sconforto, decide di unirsi a Mikeru e così Lucia, con l’aiuto di Kaito e delle altre Principesse Sirene dovrà salvare sia l’anima di Seira che quella di Mikaru, con una grande sorpresa finale.

 

Clicca qui per visualizzare gli episodi in streaming Mermaid Melody – Principesse sirene Serie 2, verrai reindirizzato al topic dove sono presenti  

 
1 Commento

Pubblicato da su marzo 29, 2013 in Uncategorized

 

Tag: , , , , , , , , , ,

Una risposta a “Streaming Mermaid Melody – Principesse sirene ITA Serie 2

  1. asmira maloska

    luglio 5, 2013 at 1:13 pm

    mi e piacuto l amore per kaito e luchia

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: